Di cosa stai parlando?
Seriamente, cos’è un altro blog Stinke, un altro sito web in questo mondo online già inondato di blog, vlog e siti web?
Mi sono tagliato tre motivi per tagliarmi le costole:
- Il mio problema di base è che al mondo degli incontri femminili manca un blog divertente, divertente, serio e istruttivo. (Se ne conoscete uno, scrivetemi – vi rimando ad esso, o commentate il contributo qui sotto con un link).
- La comunità queer delle donne manca anche di uno strumento ragionevole e giusto per conoscere altre donne.
- E un’altra ragione: vorrei migliorare la mia inesistente qualità di scrittura (dato che il Gosch è cresciuto per me) e il mio lavoro mentale.
Una volta che hai finito di leggere questo post, sai qual è lo scopo di questo blog.
Ok, ci siamo.
Di cosa si tratta
Fondamentalmente questo blog riguarda l’amore e la partnership. Nel nostro caso si tratta dell’amore per un’altra donna e del rapporto con lei.
Ma perché l’amore? Sappiamo entrambi che l’amore è la sensazione più bella e la peggiore del mondo.
Non per niente innumerevoli artisti provenienti dai campi più diversi (musica, pittura, letteratura, letteratura, ecc.) si sono dedicati per secoli al tema dell’amore nelle loro opere.
Hai mai ascoltato i testi di Adele, Taylor o Sia? O per rimanere nella nostra squadra: di cosa cantano Tegan e Sara? Esattamente, per il meraviglioso, fumettistica amore.
Può essere il tuo migliore amica, l’ultima salvezza prima di annegare, la calda coperta nella notte fredda. Allo stesso tempo l’infinita caduta e l’incessante dolore, un amore non restituito o portato via.
Sai com’e’ essere innamorati e forse con il cuore spezzato. Non puoi mangiare (voglio dire, questo dice tutto!), sei triste, sei di cattivo umore, puoi solo pensare a LEI (nemmeno al cibo) – è ORRORE! La sensazione ti uccide.
Quindi è chiaro a te e a me che l’amore si muove come nessun altro sentimento al mondo. Tranne forse la fame…
L’obiettivo della (la maggior parte delle persone è di sperimentare questo sentimento celeste di essere amato e amare e di conservarlo per sempre. Chi vuole stare solo e vivere la sua vita da solo?
Quindi basta blaterare, torniamo a questo blog. Non dovrebbe essere appiccicoso ma soprattutto più divertente, più divertente, più serio e più istruttivo – ok – forse appiccicoso di tanto in tanto, vedremo…
I tre stati
Divido lo stato delle relazioni in tre stati.
Tu ed io guardiamo a questo blog, 1. quali vie d’uscita dall’essere single ci sono, così voi come trovare la donna dei vostri sogni, 2. come uscire con lei e vincere il suo cuore e 3. avete un rapporto e finalmente (speriamo) tenerlo.
Io impacchetterò questi tre stati (qui categorie) in un bellissimo design con foto, grafica, storie e cartoni animati. Le due donne mostro Ada ed Eva mi aiuteranno.
Anche se l’amore, come già detto, ha lati negativi, che si riflettono in fastidioso mal d’amore e mal di cuore di merda, vorrei concentrarmi principalmente sui lati positivi.
Guardiamo a soluzioni e opzioni che esistono nel mondo online e offline. E se stai solo sguazzando nel dolore, tutto quello che posso dire è: passerà – a un certo punto, e solo forse.
Questo blog attende con ansia un futuro ottimistico e pieno di amore. Non ci è voluto molto perché diventasse appiccicoso.
A che cosa non serve
Questo blog non riguarda il tuo coming out, consigli su libri o film, sesso, famiglia, programmi televisivi, guide della città, viaggi, ecc! Ci sono abbastanza siti web, club, organizzazioni no-profit e istituzioni che coprono queste aree nel dettaglio e molto bene.
Se vi siete persi qui, allora siete sicuri della vostra sessualità e avete avuto il vostro, almeno interiore Coming Out e ora volete incontrare una donna.
Obbrobrio linguistico del millennio: Lesbica
Devo ancora affrontare rapidamente il tema della definizione.
Una breve e vera storia: Un amico di coppia mi ha detto che in estate sono stati invitati al barbecue con i vicini di casa. E la padrona di casa mi ha detto che la sua migliore amica era LESBICA, e ha continuato a usare la parola “LESBICA” in bocca. Le mie amiche mi hanno detto quando mi hanno detto: “Se questa fosse stata davvero la loro migliore amica, non avrebbe detto sempre questa parola, saprebbe che “a noi” non piace così tanto”.
Ci ho pensato molte volte prima, e odio dover dire quella parola. Ma la sua storia mi ha convinto ancora una volta: in questo blog raramente leggerete o sentirete le parole “lesbica”.
Non conosco una donna single queer che trova piacevoli questi termini o termini. Appartengo a uno di loro e decido senza ulteriori indugi che questi termini non appariranno qui o appariranno molto raramente.
Per renderlo comprensibile parlerò dn
- donne queer,
- donne che amano le donne o
- donne che amano le donne.
Una donna queer può anche far parte della squadra in alcuni posti.
Penso che sia comprensibile, sai chi è destinato e non devo definire te, io, me, noi, con questa parola orribile.
Ok, forse non devo guardarla cosi’ da vicino. La definizione è definizione, giusto? Tuttavia, ove possibile, vorrei scegliere un termine più bello per noi.
Punto fondamentale
Perché dovresti leggere questo blog? Quale valore aggiunto vi offre?
Se sei una donna queer e vuoi imparare come 1. fuggire dalla vita da single, 2. conoscere meglio la donna dei tuoi sogni, data e 3. mantenere, allora sei esattamente qui. E con tutta quella lettura, ti divertirai.
Forse ti piacerebbe sapere anche cosa muove le altre donne queer. Quello che pensano le altre donne. Potete leggerli nei commenti. Interagire con i vostri commenti con me o con altri lettori – come volete.
Ho una voce. Ma rimanete sempre gentili e amichevoli. Se non ti piace, non venire, è facile.
Quindi, ricordate, siamo una squadra, siamo su una barca colorata che lotta per il nostro amore.
- Lesbische Liebe: Warum du auf Online-Dating setzen solltest - 2. May 2024
- Warum ein queerer Reiseführer wichtig ist - 1. May 2024
- Was ist Catfishing: Sei schlau und lass dich nicht täuschen! - 20. April 2024
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!